GUSTARE E NAVIGARE, INSIEME.

Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

InBarcaTO nasce dall’idea di un gruppo di giovani torinesi, con lo scopo di regalare un’esperienza unica alla città di Torino che, a seguito della chiusura di numerose attività, stava perdendo gran parte del suo fascino.

Il progetto si fonda su tre pilastri: natura, buon gusto e condivisione.

Natura, un legame imprescindibile vista la presenza del fiume. Si è pensato di rendere il progetto totalmente ecosostenibile, rifiutando l'uso della plastica, costruendo barche a remi e sviluppando iniziative volte alla pulizia fluviale e al miglioramento dell'ambiente.

Buon gusto, in termini estetici ed enogastronomici. Si punta ad offrire la massima qualità dei prodotti locali e nostrani, in primis con un occhio di riguardo ai piccoli produttori piemontesi, in secondo luogo al resto della Penisola, senza togliere spazio all'eccellenze estere.

La condivisione è invece un aspetto fondamentale: tutto è pensato per vivere l'esperienza con chi ci sta più a cuore, proponendo dei pacchetti su misura per i quali si invitano i clienti a concordare una tipologia di menù e una bottiglia da dividere, ciò è fatto per abbandonare l'idea del "mio o tuo" e avvicinarsi al concetto di "nostro".

L'attività si pone obiettivi molto ampi. Partendo da Torino, città natale, l'intento è di portare il progetto in tutta Italia, e replicarlo all'estero.

Ad oggi ha riscosso l'attenzione dei media e un'elevata soddisfazione della clientela, riscuotendo da subito un successo inaspettato nella città di Torino.

__________

Al calar del sole, lasciati cullare dalle acque del Po, gustando eccellenze nostrane a bordo di un’imbarcazione adatta ad ospitare coppie e gruppi.

Un’esperienza indimenticabile, una cucina di altissima qualità e un panorama capace di togliere il fiato: il risultato è un’atmosfera più che coinvolgente.

 

InBarcaTO: Gustare e navigare, insieme.

 

 LO STAFF